martedì 1 maggio 2018

Un allestimento temporaneo...

 Eccola qua! Ho finito di verniciare e decorare, e ho montato le pareti. Naturalmente ci sono ancora tante cose da sistemare, ma sono abbastanza soddisfatta di quello che ho fatto fino ad ora.



 Ho creato il pavimento con il cartoncino colorato con gli acrilici, e l'effetto generale non mi dispiace.
 Mancano ancora moltissime cose: devo acquistare un lavandino adatto, colorare e finire il mobile sullo sfondo, montare le mensole ai lati del camino e rifinire la cappa. Mi occorre anche un tavolo più grande, con quattro sedie, per sostituire questo fatto con la balsa ormai 20 anni fa...

 Anche tutte le piccole miniature di cibo e stoviglie andranno sistemate un po' più in ordine, ma c'è tempo. Nel frattempo, procedo a progettare le altre stanze!

4 commenti:

  1. Fatto presto!!!:-O Hai fatto bene ha scegliere questa distribuzione in cucina!!! Mi ricorda quella di una Roombox Mulvany & Rogers che mi piace moltissimo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La disposizione era proprio la cosa che mi aveva colpito di più nella foto di cui ti parlavo... Anche se mancano ancora le due file di mensole che la caratterizzano tanto. Ho fatto presto perchè ho approfittato di questi giorni di ponte per accelerare un po'. Mulvany &Rogers li conosco, ma non ho presente la roombox di cui parli: sarei proprio curiosa di vederla!

      Elimina
  2. Elené stranamente non la trovo piú sul web. Era una cucina bianca e azzurra, molto bella e usurata dal tempo. Se la trovo te la passo. Dovresti mettere sulla barra laterale il tasto per I follower, altrimenti come fanno a seguirti e leggerti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho qualche problema con il discorso follower, non riesco nemmeno ad inserire quelli che voglio seguire io... Non capisco se ho qualche impostazione sbagliata. Riproverò, vediamo se riesco...

      Elimina