giovedì 10 maggio 2018

ipotesi...

Lo so, quando mi fisso con un progetto, la mia mente e le mie mani lavorano in ogni momento libero. Poi finisce che arrivo a saturazione, e magari non lo tocco più per mesi.
Nel frattempo, proprio perchè sto ragionando sull'aspetto esterno che potrebbe avere la mia casa, ho scattato una foto e fatto alcune ipotesi, per farmi un'idea degli ingombri e della forma...
Naturalmente far passare attraverso il bagno per andare alla camera degli ospiti sarebbe un errore progettuale piuttosto grosso, di quelli che odio, quindi credo che creerò un piccolo corridio dietro al bagno, una piccola camera nascosta dentro cui si possa sbirciare attraverso le porte...
E' piuttosto colossale, ma non riesco ad immaginare una casa con meno stanze di questa...

3 commenti:

  1. Caspiterina!!! Io una cosa così, col computer, non la so fare :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda, fa molta scena ma in realtà è una cosa semplicissima fatta con 4 righe e due scritte con il paint di windows... sono sicura che sapresti farlo anche tu!

      Elimina