lunedì 30 aprile 2018

Scatole...

Ora che ho ripreso ad occuparmi della mia (rediviva) casa di bambole, al momento costituita soltanto da una cucina, ho tirato fuori alcune delle scatole in cui avevo riposto tutto quello che avevo salvato dalla vecchia dolls house.
Questa è la scatola destinata a contenere gli oggetti più piccoli e delicati.
Quando li avevo riposti lì dentro ero in fase "distruttiva" e non li ho guardati più di tanto. Ora mi accorgo di aver accumulato davvero tante cose in questi anni! Alcune le trovo tuttora deliziose, altre... beh, avranno bisogno di qualche ritocco per meritarsi un posto nella nuova casa!

3 commenti:

  1. Non ho moltissime miniature, ma ho due grandi cassetti dedicati a loro.....comincio a non trovare più posto se non mi sbrigo.....:-D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tu lo sai, io sono una grande fan del tuo progetto, quindi ti sprono ad iniziarlo!! Non vedo l'ora di vedere cosa realizzerai!

      Elimina