mercoledì 8 gennaio 2020

Ghiaino...


C'è un negozio, vicino a casa mia, di materiale per hobby creativi. Non ci vado spesso perchè difficilmente trovo cose adatte al miniaturismo: di solito c'è materiale per decoupage, stoffe, bottoni, decorazioni per la casa, etc.
Ieri, però, passavo lì vicino e ho pensato di fermarmi. Ho preso un paio di tubetti di colore acrilico (bianco e verde scuro) e incredibilmente ho trovato qualcosa che ero convinta di dover cercare on line: un bel sacchetto di ghiaia sottilissima, che mi occorre per il sentierino nel giardino della mia doll house!
Sono molto soddisfatta e spero di trovare presto un attimo per provare ad usarlo! Qualche suggerimento?

2 commenti:

  1. What a great find Elene! I can't wait to see it in use in your tiny garden!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you, Jodi! ^_^
      I hope to find time for work on my project very soon!

      Elimina