giovedì 1 novembre 2018

Scale... ed altre follie!

Ho ripreso a lavorare alla casa di bambola. All'inizio poche cose, piccoli dettagli qua e là. Ora ho deciso di passare alla struttura, e finalmente ho messo mano alle scale. Lasciatemelo dire: fare le scale, da costruire da zero, in spazi già definiti e adattando pezzi ricavati dalla vecchia doll's house, non è per niente facile!


E infatti eccomi qua a misurare, tagliare, incollare e stendere metri e metri di nastro adesivo. Ma se mi riesce di farle come vorrei... beh, allora ne sarà valsa la pena!
Nel frattempo mi accontento di vedere la casa aperta a metà e il nastro adesivo che la invade... XD

4 commenti:

  1. A me sembra che stiano venendo bene! :-)

    RispondiElimina
  2. Me and stairs are like Oil and Water and so I greatly admire anyone who can build them from scratch AND make them fit such as you have done! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you! ^ __ ^ Unfortunately I have mistaken the position of one of the landings and now it is wrong ...

      Elimina