giovedì 5 luglio 2018

La cucina...

Finalmente la cucina sta cominciando ad avere un aspetto più definitivo... Ho montato le famose mensole ai lati del camino, e mi sono divertita a rimpirle di oggetti di ogni tipo. Col tempo vorrei fissare alcuni ganci sotto una delle mensole per appenderci mestoli e padelle...


Ho anche acquistato un tavolo e quattro sedie, per cucinare e per il pranzo del personale di servizio. Ma soprattutto... ho finalmente un lavello in vera ceramica, esattamente identico a quelli che ho trovato nelle foto d'epoca di inizio '900! Lo trovo bellissimo, è perfetto per questa stanza!
Credo che ora manchi solo una cosa: una bella ghiacciaia, da mettere al posto della credenza piccola...

6 commenti:

  1. I think that your Cook must me VERY PLEASED with her new kitchen and especially her new porcelain sink! :D

    RispondiElimina
  2. Proseguire spedita é la tecnica migliore. Complimenti! Io mi sono bloccata di nuovo. Fra gli esami alle medie del figliolo più grande e un intervento chirurgico urgente per mio marito piovuto dal cielo ho perso di nuovo un po' di smalto. Mi sono limitata solo a fare mini acquisti giusto per non sentirmi ulteriormente depressa e ho messo su la pagina Instagram del blog per mantenerlo al passo degli altri. :-(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Mi spiace che tuo marito abbia dovuto fare un intervento urgente, spero sia andato tutto bene!
      Io procedo spedita perchè so che devo farlo: tra un po' cambierà il vento e mi passerà la voglia di dedicarmi a questa casetta... A quel punto so che giacerà abbandonata a prender polvere per mesi, quindi mi affretto a renderla stabile e completa il più possibile fintanto che ho la spinta necessaria...

      Elimina
    2. Ciao. È andato tutto bene, ma ancora in convalescenza. Anche io mi ero ripromessa di finire tutta la struttura della casetta tutorial prima di settembre . Ho ripreso a lavoricchiarci......vedremo......

      Elimina
    3. Mi fa piacere che sia andato tutto bene.
      Se hai ripreso a lavorare alla casetta, aspetto presto un post con i progressi!

      Elimina