mercoledì 27 giugno 2018

E si procede...

Avevo detto che avrei realizzato stanza per stanza, ed almeno all'inizio ho mantenuto i miei buoni propositi. Cucina e studio son nati così, e direi che sono sodisfatta del risultato. Ma poi ho fatto la struttura del salotto, e mi è venuta la smania di fare le stanze sopra.
Poi ho pensato che era necessario dimensionare le scale, per ragionare meglio sul resto. E ho cominciato ad impostarle.

 
Poi ho provato ad arredare il bagno e la stanza degli ospiti, così, per capire gli ingombri...

Stesso ragionamento per la camera da letto padronale. Si può stare senza impostarla almeno un po'?
E già che c'ero, mi son fatta tagliare anche il pezzo che ospiterà il giardino. Tanto, pezzo più, pezzo meno...
Risultato? Ecco qua: una enorme, traballante casa tutta da allestire. Almeno non ho incollato quasi nulla, il che - spero - mi permetterà di lavorare con agio quando dovrò fare rivestimenti e carte da parati...
 

2 commenti:

  1. I like your plans and your proposed layout for your house. Mini homes often evolve organically and so it is good to have the outlines of the other rooms to reference and/ or to work on as required.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thanks, I'm glad you like my project! I have a lot of ideas and some are maybe not good, but it's fun to keep designing ...

      Elimina